Assunta
(martedì 12 aprile 2011)
Categoria:
Altro
strane coincidenze.
22:48 del 12-04-2011
Buonasera amici, questa sera vi voglio raccontare una storia strana che è successa ad una madre, raccontata da lei personalmente, leggete un po' che cosa strana:
Quando mio figlio Luca era piccolo, che mi ha fatto passare, non voleva mai mangiare.
Era magrissimo, non sapevo più che cosa inventarmi.
Certe volte l'ho portavo giù in cortile e mentre giocava gli mettevo in bocca una polpettina, nascondevo il tegamino in una busta e ogni tanto ne tiravo fuori una e lo imboccavo.
Un giorno, gli preparai la pasta, e mi disse che voleva il riso, feci il riso, e disse che voleva gli gnocchi, con una santa pazienza, feci immediatamente gli gnocchi, quando furono pronti li guardò e mi fa non li voglio.
Strillai e dissi...Laura, chiama a telefono Marianna quella con il cappello largo largo che ruba i bambini che non mangiano per fare la cosa esatta buttai li un numero e dissi scrivi questo numero. Laura lo scrisse e fece finta di telefonare
Verso sera, passata la bufera mi venne un'idea, Laura,prendi il numero che ti ho dato vediamo se esiste.
Facemmo il numero e suonava libero andai sicura, tanto pensavo... se mi rispondono avrei detto Marianna? Quella avrebbe detto ha sbagliato e tutto si risolveva.
Dall'altro lato del filo mi arriva una voce femminile, che fa pronto! Marianna? dico io e la voce mi fa...Si chi è? Guardo mia figlia copro la cornetta e faccio, Laura questa si chiama Marianna e mo che faccio? Mia figlia mi guardava e non mi rispondeva...a quel punto dissi Sono Rosaria, pensai mi dirà ha sbagliato invece la voce ANCORA mi fa...Rosaria ti sto aspettando quand'è che vieni?
E no a quel punto mi fermai, presi respiro e con molta calma e gentilezza dissi...
Signora, noi non ci conosciamo, è uno sbaglio adesso le spiego, però la prego di non prendermi per pazza.
La signora ancora più gentile di me mi invogliò a parlare e cosi le spiego che mio figlio il piccolo non vuole mangiare per farlo mangiare l'avevo minacciato di chiamare Marianna con il cappello largo che ruba i bambini, la signora che fino ad allora si era mostrata comprensiva, quando sentì Marianna con il cappello largo largo, dall'altra parte mi arrivò una scarica di parolacce...
Vi dico solo il finale...signò ma va fa... avete capito!